MMA, Vitor Belfort approda in ONE Championship

Vitor Belfort approda in ONE Championship, “The Phenom” ha recentemente firmato per la promotion di arti marziali miste con base a Singapore.

Il ritiro annunciato da Vitor “The Phenom” Belfort (26-14-1 NC) dopo l’ultimo match contro Lyoto Machida ad UFC 224 non è durato molto. Proprio oggi, infatti, il patron di ONE Championship Chatri Sityodtong ha annunciato sul suo profilo Twitter di aver messo sotto contratto la leggenda dello sport.

Guarda anche il video della mega rissa al BJJStars

Belfort, dopo anni di epiche battaglie, è entrato nella fase calante della propria carriera.  Negli ultimi 7 incontri in UFC ha racimolato uno score di 4 sconfitte, 1 No Contest e 2 vittorie. La presentazione ufficiale avverrà prossimamente durante una conferenza stampa negli Stati Uniti, secondo MMAfighting. La firma di Belfort è solamente l’ultima di una serie di acquisizioni importanti da parte di ONE Championship, infatti arriva a seguito delle assunzioni di Sage Northcutt, dell’ex campione pesi leggeri UFC, Dream e Bellator Eddie Alvarez e dell’ex campione pesi mosca UFC Demetrious Johnson.

Leggi anche le ultime news riguardanti i test antidoping di Jon Jones

“The Phenom”, oggi quarantaduenne, ha esordito nelle MMA nel 1996, all’età di soli 19 anni. Nel corso della sua carriera ha calcato i palcoscenici più importanti del mondo, tra cui UFC, Pride e Strikeforce, vincendo anche la cintura UFC della categoria dei massimi leggeri.

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

Potete seguire le imprese del vostri eroi dell’Ottagono preferiti abbonandovi a DAZN.

L’articolo MMA, Vitor Belfort approda in ONE Championship proviene da 4once.it.


Source: 4once

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *