Pronostici UFC 235: Jon Jones vs Anthony Smith

Pronostici UFC 235, di seguito le nostre previsioni per l’evento che si svolgerà nella notte tra sabato 2 e domenica 3 marzo.

L’evento sarà visibile in diretta streaming sottoscrivendo un abbonamento con DAZN. Abbiamo scritto un articolo dettagliato che vi mostra la procedura passo passo per iscriversi al servizio.

Leggi anche come vedere in diretta streaming UFC 235: Jones vs Smith

Nel main event della serata valido per il titolo dei pesi massimi leggeri UFC tra il campione Jon Jones e Anthony Smith, il pronostico pende decisamente dalla parte di “Bones”. Nessuno ha avuto il coraggio di puntare sullo sfidante. Smith ha quindi un compito difficile, riuscire a detronizzare un campione che negli ultimi incontri ha battuto i più forti della categoria.

Nell’attessissimo co-main event della serata, il campione dei pesi welter UFC Tyron Woodley se la dovrà vedere con il talento in rampa di lancio Kamaru Usman. Anche in questo caso, il campione viene percepito come favoritissimo.

Nel terzo match della main card rimaniamo nella categoria dei 77 chilogrammi. La sfida prevede l’atteso debutto di Ben Askren in UFC e il ritorno dell’ex campione di categoria Robbie Lawler. Solamente Tudor Leonte è convinto che “Ruthless” possa impensierire in qualche modo l’ex atleta (e campione) One Championship.

Nell’unico match femminile della serata, la situazione è molto diversa rispetto alle sfide precedenti. Quattro voti sono a favore di Tecia Torres, di fronte a soli tre per Weili Zhang. L’americana gioca in casa, forse questo è il motivo per cui viene percepita come favorita in questa sfida, nonostante il record più impressionante dell’avversaria.

Ad aprire la main card ci sarà la sfida al limite delle 135 libbre tra Cody Garbrandt e Pedro Munhoz. L’ex campione dei pesi gallo è in cerca di riscatto dopo la cocente sconfitta rimediata a UFC 227 per mano di TJ Dillashaw. Munhoz, invece, viene da una serie di due vittorie consecutive ed è pronto a reclamare una title shot in caso di vittoria.

Leggi anche l’analisi della card di UFC 235: Jones vs Smith

Per chi avesse problemi a vedere la tabella da cellulare, consigliamo di accedere a questo link e guardarla in formato PDF.

  Cody Garbrandt vs. Pedro Munhoz Tecia Torres vs. Weili Zhang Robbie Lawler vs. Ben Askren Tyron Woodley (c) vs. Kamaru Usman Jon Jones (c) vs. Anthony Smith
Lettori 4once

2019: 12-4

Garbrandt Torres Askren Woodley Jones
Fabrizio Barbera

2019: 9-7

Garbrandt Zhang Askren Woodley Jones
Andrea Brenna

@andreabrenna98

2019: 11-5

Garbrandt Torres Askren Woodley, Jones
Tudor Leonte

@tudor_leo

2018: 9-7

Garbrandt Torres Lawler Woodley Jones
Gregorio Luciani

2019: 9-7

Garbrandt Zhang Askren Woodley Jones
Andrea Tommolini

@A_Tommolini95

2019: 12-4

Garbrandt Torres Askren Woodley Jones
Matteo Manfredini

@ManfredHardin

2019: 10-6

Garbrandt Zhang Askren Woodley Jones

Quali sono i vostri pronostici per questo evento? Fateceli sapere iscrivendovi al nostro gruppo Facebook “4once&Friends“ oppure scrivendoli nei commenti sotto all’articolo. Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo.

 

L’articolo Pronostici UFC 235: Jon Jones vs Anthony Smith proviene da 4once.it.


Source: 4once

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *