UFC, come vedere in diretta streaming UFC 235: Jones vs Smith

Come vedere in diretta streaming UFC 235: Jones vs Smith, ecco come fare per vedere l’evento che si terrà il 2 marzo presso la T-Mobile arena di Las Vegas.

Il main event della serata vedrà scontrarsi Jon “Bones” Jones (23-1-1 NC) e Anthony “Lionheart” Smith (31-13), in palio la cintura dei pesi massimi leggeri. Jones torna a combattere dopo la vittoria ai danni Gustaffson dello scorso dicembre. Smith, dopo essere salito di categoria, ha inanellato tre vittorie consecutive, tutte prima del limite, che gli hanno permesso di sfidare il campione.

Leggi anche l’analisi della card di UFC 235

Altra sfida iridata nel co-main event. Tyron “The Chosen One” Woodley (19-3-1) se la vedrà con Kamaru “The Nigerian Nightmare” Usman (14-1). Per Woodley questa è la quinta difesa titolata consecutiva, una vittoria servirebbe a cementare il suo status fra i migliori di categoria di sempre. Usman è imbattuto in UFC, dove ha vinto 9 incontri consecutivi, ed è arrivato per lui il momento di affrontare il test più complicato di tutta la sua carriera.

Leggi anche i nostri pronostici di UFC 235

L’unico modo legale per vedere in diretta streaming UFC 235 è quello di abbonarsi a DAZN. La piattaforma offre la possibilità di iscriversi al servizio e approfittare del periodo di prova di un mese gratuito per vedere l’incontro comodamente sul divano di casa vostra. Se invece siete abbonati l’evento è già incluso nell’offerta. Si può disdire l’abbonamento quando si preferisce. Abbiamo scritto un articolo dettagliato che vi mostra la procedura passo passo per iscriversi al servizio.

L’inizio della main card è previsto per le ore 04:00 di domenica 3 marzo.

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

Potete seguire le imprese del vostri eroi dell’Ottagono preferiti abbonandovi a DAZN.

L’articolo UFC, come vedere in diretta streaming UFC 235: Jones vs Smith proviene da 4once.it.


Source: 4once

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *