UFC, Johnny Walker stende Cirkunov in soli 36 secondi

Johnny Walker stende Cirkunov, il video del colpo che ha messo fine all’incontro andato in scena sabato 2 marzo a Las Vegas.

Ciuf, ciuf, tutti a bordo dell’hype train di Johnny Walker, il brasiliano è una forza con con tutta la divisione dei 93 chilogrammi dovrà avere a che fare. Walker l’ha combinata grossa quando ha steso un lottatore navigato come Misha Cirkunov in appena 36 secondi con una ginocchiata volante. Cirkunov, nel frattempo, ha raccolto un magro bottino di 1-3 negli ultimi quattro match, con tutte e tre le sconfitte arrivate per KO.

Di seguito il video in cui Johnny Walker stende Cirkunov. Per altri video di incontri di MMA, seguite la nostra sezione “Video” del sito. È possibile rivedere l’intera main card dell’evento grazie al servizio offerto da DAZN. Abbiamo scritto un articolo dettagliato che vi mostra la procedura passo passo per iscriversi alla piattaforma online. Se volete, potete commentare questo video insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

Leggi anche tutti i risultati di UFC 235: Jon Jones vs Anthony Smith

L’articolo UFC, Johnny Walker stende Cirkunov in soli 36 secondi proviene da 4once.it.


Source: 4once

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *