De Meis: “darò tutto me stesso”

Nuova intervista con obiettivo Enfusion,  maxi evento che si svolgerà al Pala Atlantico di Roma il 23 di questo mese. Oggi incontriamo Samuele De Meis, giovane fighter laziale che sarà opposto a Victor Hoznas in un match che si preannuncia molto combattuto.

FZ: Ciao Samuele, piacere di averti qui

De Meis: Ciao, grazie a voi

FZ: Parlaci un po di te: da dove vieni, che fai fuori dal fighting

De Meis: Vivo in un paese in provincia di Frosinone: Supino. Fuori dal fighting studio all’istituto alberghiero e il fine settimana lavoro in un ristorante di zona.

FZ: Il 2018 è terminato da poco,  che risultati hai ottenuto?

De Meis: Il 2018 è stato un bellissimo anno per me, a livello sportivo anche se giovane sto crescendo molto.  Nell’ambiente iniziano a conoscermi e qualcuno inizia anche a rifiutare match contro di me, non saprei se cosa buona oppure no.

FZ: Puoi dirci qual’è il tuo record aggiornato?

De Meis: Al momento ho un buono score:  ho circa 19 match da pro con 3 sconfitte tra cui una contro Adrian Maxim, un fighter del circuito Glory, poi ho circa 80 match da amatoriale con 3 sconfitte.

FZ: Parlaci del tuo Team di appartenenza e di come ti trovi

De Meis:  Ho iniziato e continuo ad allenarmi con lo stesso team, Team Boni del M°Boni Emanuele.  Mi trovo molto bene e mi ritengo fortunato ad averlo come Maestro, è una persona molto preparata sia a livello tecnico ma anche come preparatore sportivo

FZ: Sei nella card di Enfusion Roma, sensazioni?

De Meis: Combattere ad Enfusion è una sensazione meravigliosa, pensare che solo qualche anno fa uno poteva solo immaginare e sognare di entrare a far parte di certi circuiti ed oggi ritrovarsi lì è un qualcosa di grande e bello ma tutto guadagnato con sudore e sacrifici.

FZ: Conosci il tuo avversario? Cosa pensi di lui?

De Meis: Non conosco il mio avversario e sinceramente non me ne importa, ho combattuto sempre solo dando il massimo e senza farmi impressionare da chi avevo davanti

FZ: Che tipo di match ti immagini?

De Meis: Sarà un match duro, molto tecnico, ma ci stiamo preparando apposta per questo.

FZ: Progetti futuri?

De Meis:  Affermarmi e far vedere a tutti di cosa sono capace

FZ: Vuoi dire qualcosa a coloro che verranno a vederti combattere?

De Meis: Non perdetevi lo spettacolo di Enfusion perché sarà l’evento dell’anno con una card strabiliante ed io ci metterò tutto me stesso per rendere lo spettacolo ancora più emozionante!

 

Ringraziamo Samuele per la disponibilità  e gli auguriamo il meglio per il match che lo attende e per il resto della carriera. Per vedere dal vivo questi ragazzi e supportarli come meritano non vi resta che recarvi al Pala Atlantico di Roma il 23 marzo. Enfusion vi sta aspettando!

Stay tuned, amici

Dp

The post De Meis: “darò tutto me stesso” appeared first on Fighting Zone Italia.


Source: Fightzone

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *