MMA, Danny Mathiasen surclassa Manolo Zecchini a Cage Warriors 103

Danny Mathiasen surclassa Manolo Zecchini, il risultato del match andato in scena sabato 9 marzo nel corso dell’evento Cage Warriors 103.

Una dura lezione impartita dall’atleta di casa Danny Mathiasen (5-0) al portabandiera italiano Manolo Zecchini (7-2). Mathiasen ha saputo incassare i colpi migliori portati da Zecchini e reagire con grande esperienza, nonostante il numero relativamente basso di match in carriera. “L’Angelo Veneziano” si è trovato a corto di idee una volta che il fighter danese è passato a contrattacco.

La fine dell’incontro è arrivata nel corso del secondo round. Mathiasen ha sfoggiato una migliore condizione fisica che gli ha permesso di portare a terra l’avversario. Una volta lì, il danese ha colpito l’avversario con diversi colpi in ground and pound, costringendo l’arbitro Rich Mitchell a chiamare la fine a pochi secondi dalla fine dela secondo round.

Questa sconfitta ridimensiona e non poco le pretese dell’atleta veneziano, che si dimostra di non essere ancora pronto per il livello medio europeo. Di seguito il video in cui Danny Mathiasen surclassa Manolo Zecchini, la sequenza che ha posto fine al match.

Leggi anche Mauro Cerilli distrugge Alain Ngalani, Hammericidio a Yangon

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

Potete seguire le imprese del vostri eroi dell’Ottagono preferiti abbonandovi a DAZN.

L’articolo MMA, Danny Mathiasen surclassa Manolo Zecchini a Cage Warriors 103 proviene da 4once.it.


Source: 4once

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *