UFC, come vedere in diretta streaming UFC Fight Night: Lewis vs dos Santos

Come vedere in diretta streaming UFC Fight Night: Lewis vs dos Santos, evento che si svolgerà questo fine settimana a Wichita, in Kansas.

Nel main event Derrick “The Black Beast” Lewis (21-6-1 NC) affronterà Junior “Cigano” dos Santos (20-5). Lewis è stato recentemente sconfitto dall’attuale campioni pessimi massimi Daniel Cormier, arrendendosi ad una rear naked choke nel corso del secondo round. Prima di quella battuta d’arresto aveva messo insieme un filotto di 3 risultati positivi consecutivi. Dos Santos, invece, ha vinto i suoi ultimi due incontri, e vuole continuare a vincere per guadagnarsi una nuova opportunità titolata.

Leggi anche il riepilogo di UFC 235: Jones vs Smith

L’unico modo legale per vedere in diretta streaming UFC Praga è quello di abbonarsi a DAZN. La piattaforma offre la possibilità di iscriversi al servizio e approfittare del periodo di prova di un mese gratuito per vedere l’incontro comodamente sul divano di casa vostra. Se invece siete abbonati l’evento è già incluso nell’offerta. Si può disdire l’abbonamento quando si preferisce. Abbiamo scritto un articolo dettagliato che vi mostra la procedura passo passo per iscriversi al servizio.

Leggi anche degli obiettivi futuri di Thiago “Marreta” Santos

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

Potete seguire le imprese del vostri eroi dell’Ottagono preferiti abbonandovi a DAZN.

L’articolo UFC, come vedere in diretta streaming UFC Fight Night: Lewis vs dos Santos proviene da 4once.it.


Source: 4once

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *