UFC London: Jack Marshman vs John Phillips, chi vince? Votate!

Jack Marshman vs John Phillips sarà il match che aprirà la main card di UFC London, evento che andrà in scena il prossimo 16 marzo.

La main card di sabato prossimo inizia con un match nella categoria dei pesi medi. L’incontro sarà un derby tutto gallese, dal momento che si sfidano i due connazionali Jack “Hammer” Marshman (22-8) e John “The Welsh Wrecking Machine” Phillips (21-8-1). Entrambi possono vantare una notevole esperienza nell’ottagono, dal momento che hanno più di trenta match alle spalle. Allo stesso tempo, sia Marshman che Phillips hanno raccolto due sconfitte negli ultimi due incontri.

“The Welsh Wrecking Machine” avrà senz’altro voglia di aggiudicarsi la prima vittoria in UFC, mentre “Hammer” deve tentare di pareggiare il bilancio vittorie-sconfitte nella promotion di Dana White. Questa sfida ha il sapore di essere una di quelle “dentro-fuori”: chi vince resta, mentre il perdente saluta i suoi sogni di gloria nel massimo campionato di MMA al mondo per un po’.

Leggi anche le dichiarazioni di Tyron Woodley dopo la sconfitta: “Sono ancora il miglior welter di sempre”

Chi vincerà la sfida Jack Marshman vs John Phillips? Votate qui sotto e poi fateci sapere nei commenti qual è la vostra scelta finale!

Leggi anche la sfida di Junior dos Santos a Jon Jones: “Sarebbe un privilegio”

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

Potete seguire le imprese del vostri eroi dell’Ottagono preferiti abbonandovi a DAZN.

L’articolo UFC London: Jack Marshman vs John Phillips, chi vince? Votate! proviene da 4once.it.


Source: 4once

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *