UFC, McGregor arrestato di nuovo: ha distrutto il telefono di un fan

McGregor arrestato di nuovo, l’ex campione UFC ha passato la notte in prigione in seguito ad un alterco avvenuto con un fan.

La superstar del mondo delle MMA Conor McGregor (21-4) l’ha combinata di nuovo grossa, tanto che la mattina dell’11 marzo la polizia lo ha arrestato a Miami, Florida. Secondo il Miami Herald, “Notorious” ha presumibilmente lanciato per terra il telefono di un fan che stava cercando di scattare una sua foto all’esterno dell’hotel Fontainebleau Miami Beach. Sempre secondo il rapporto, McGregor avrebbe poi calpestato il telefono ripetutamente prima di raccoglierlo e andarsene con esso.

Leggi anche le pagelle di UFC Fight Night 146: Lewis vs dos Santos

L’irlandese non è stato arrestato sul posto, me è stato contattato dalle autorità più tardi nel corso della giornata quanto i funzionari della polizia hanno indagato sull’incidente. Secondo Ahmed Abdirizak, questo il nome della vittima, il telefono danneggiato avrebbe un valore di 1000 dollari. Inoltre circolano voci sull’esistenza di prove registrate dalla videosorveglianza riguardo l’incidente, tuttavia ancora non sono emerse sul web.

Di seguito la dichiarazione dell’avvocato di McGregor:

Conor è stato coinvolto in un piccolo alterco riguardo un telefono cellulare che è terminato in una chiamata ai funzionari di polizia. Mr. McGregor apprezza la risposta delle forze dell’ordine e promette la sua piena collaborazione.

Questa mattina, martedì 12 marzo, McGregor è uscito di prigione dopo aver pagato una cauzione di 12 mila dollari. Poche ore dopo, McGregor ha rilasciato sui propri social questa dichiarazione:

La pazienza in questo mondo è una virtù, continuerò a lavorarci sopra. Amo immensamente i miei fans. Grazie a tutti voi.

Leggi anche le minacce di Ali Abdelaziz a Colby Covington

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

Potete seguire le imprese del vostri eroi dell’Ottagono preferiti abbonandovi a DAZN.

L’articolo UFC, McGregor arrestato di nuovo: ha distrutto il telefono di un fan proviene da 4once.it.


Source: 4once

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *