UFC, come vedere la diretta streaming UFC London: Till vs Masvidal

Come vedere in diretta streaming UFC London, ecco come fare per seguire l’evento che si terrà questo fine settimana nella capitale del Regno Unito.

Darren “The Gorilla” Till (17-1-1) sembrava poter essere una delle nuove stelle dello sport. Con un record di 16 vittorie (di cui 6 in UFC, compreso un pareggio) e nessuna sconfitta Till si è presentato di fronte all’ormai ex campione Tyron Woodley, addirittura da favorito. I bookmakers, però, si sbagliavano, e Woodley non ha incontrato particolari difficoltà nell’infliggere al giovane inglese la sua prima sconfitta. “The Gorilla” è pronto a tornare sulla retta via e guadagnarsi una nuova possibilità titolata.

Sulla sua strada troverà Jorge “Gamebred” Masvidal (32-13). L’atleta di origini cubane è un veterano dello sport, con ben 21 match fra UFC e Strikeforce. “Gamebred” deve la sua iniziale fama ai famigerati “backyard fight”, le risse da strada dove ha combattuto ben due volte contro un protetto dell’indimenticabile Kimbo Slice.

Nel co-main event altro importante incontro nella categoria pesi welter, Gunnar “Gunni” Nelson (17-3-1) sfiderà Leon “Rocky” Edwards (16-3).

Leggi anche del prossimo impegno internazionale di Giorgio “The Italian Bear” Pietrini

L’unico modo legale per vedere in diretta streaming UFC London è quello di abbonarsi a DAZN. La piattaforma offre la possibilità di iscriversi al servizio e approfittare del periodo di prova di un mese gratuito per vedere l’incontro comodamente sul divano di casa vostra. Se invece siete abbonati l’evento è già incluso nell’offerta. Si può disdire l’abbonamento quando si preferisce. Abbiamo scritto un articolo dettagliato che vi mostra la procedura passo passo per iscriversi al servizio.

Leggi anche i risultati di Venator FC 5

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

Potete seguire le imprese del vostri eroi dell’Ottagono preferiti abbonandovi a DAZN.

L’articolo UFC, come vedere la diretta streaming UFC London: Till vs Masvidal proviene da 4once.it.


Source: 4once

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *