Warriors Cage Fight a Osimo: campioni del futuro cercasi

Segnatevi la data, amici: 6 aprile. Quel giorno a Osimo si svolgerà Warriors Cage Fight, evento misto in cui sarà possibile vedere tanti atleti interessanti, soprattutto in ottica futura. La card infatti è basata sulle MMA,  ma non mancheranno escursioni nel K1 e nella muay.

Il main event vedrà opposto Alessio  “Crash” Palomba a Mohamed Walid . Il rappresentante della TapOut si è già fatto notare battendo Aramyan e va in cerca di conferme.  Walid è all’esordio ma il suo coach al WarHorse Fight Clan, Saverio Gabrielli,  ci ha detto che il ragazzo si è meritato la chance dimostrando giornalmente di essere particolarmente valido, soprattutto a terra, ed ha un buon record (4-1) da semipro.

Co-main event quello tra Simone Patrizi e Marco Esposito.  Patrizi è l’ennesimo esponente di quella fucina di talenti che si sta dimostrando Gloria FC,  se Carfagna  e Borgomeo lo mandano c’è da aspettarsi molto. Esposito lo abbiamo già visto a ICF e Predator, ragazzo di sicuro talento allenato dal M. Iacopini,  uno dei migliori coach del nostro paese.

Gli altri match della main card mantengono alto il livello delle aspettative:

Ben Amara vs Froiio:  Se qualcuno dubita ancora della bontà del lavoro di A. Derosa  farà bene a ricredersi,  ormai gli esponenti del Wolf Temple sono in tutte le card, il team è arrivato ai livelli più alti e si sta consolidando ogni mese che passa. Froiio (Legio’s Roma) lo avevamo visto ad un Apocalypse,  ora vogliamo renderci conto del livello che ha raggiunto.

Salazar vs Battistini:  Se Mauro Salis, coach di Salazar, affronta questa lunga trasferta, vuol dire che il ragazzo ha delle qualità e va seguito con attenzione, di fronte a lui Battistini, altro esponente del WarHorse.

Clemente vs Gheorghi:  Clemente viene dal Wolf Temple ed ha appena vinto a Venator, non serve aggiungere altro. Gheorghi viene dal Legio’s Roma, team che quindi ne piazza due in main card

Oltre a questi ci saranno

Siomne Placucci vs Davis Sperindei,  match di K1

Pietrollini vs Bernardoni,  match di muay thai

 

Ed infine ecco l’undercard, composta da match di MMA semipro

Matteo Allori vs Hakim Graini

Mohamed Elabd vs Laribi Lakbir

Daniele Fiorentini vs Ivan Guarnieri

Giacomo Spadari vs Matteo Forconi

Annabruna Rados vs Sonia Fracassi

 

Che dire? Gli ingredienti per passare una bella serata all’insegna degli SDC ci sono tutti. Non vi resta che organizzarvi e andare a sostenere gli atleti dal vivo.  Appuntamento fissato dunque: 6 aprile ad Osimo per Warriors Cage Fight,  non mancate!

Stay tuned, amici

Dp

 

 

The post Warriors Cage Fight a Osimo: campioni del futuro cercasi appeared first on Fighting Zone Italia.


Source: Fightzone

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *