The Arena 2: avanti tutta!

Lo scorso fine settimana, all’Hurricane di Boffalora, si è dunque disputato The Arena, evento giunto dalla seconda edizione e organizzato da Laura Scherini e Marco Re.

Le premesse erano buone e il risultato non ha deluso le attese: davanti a una buona cornice di pubblico gli atleti hanno dato spettacolo con vere e proprie battaglie.  Ottimo il match making visto che tutti i match della card sono stati combattuti aspramente, dando lustro tanto ai vincitori che agli sconfitti.

I due allievi del Team Petrosyan,  Festa e Ruggieri, vincono entrambi ponendo un altro tassello verso la strada che può portarli al vertice italiano della disciplina, così come Catilin e Valentini.

Nel match di MMA tra Moricca e Carchia era prevista guerra vera e così è stato, alla fine prevale il milanese che è riuscito a imporre la sua aggressività al pur valido avversario.

Aspettavamo Aurelio Tieni, abbiamo scoperto Pavel Diac che ha vinto meritatamente, entrambi si sono dimostrati atleti di un certo spessore.

Pari tra Guiderdone e Sacco,  essendo amici questo risultato non ci dispiace, ormai sono due certezze nel panorama italiano degli SDC

Giovanni Spanu si prende la sua rivincita su Alessandro Venuto nella savate, mettendolo a terra al termine di una spettacolare combinazione. Ora sono 1-1,  vediamo se ci sarà qualche promoter che vorrà proporre la fine della trilogia.

I riflettori su The Arena 2 si spengono,  ma la freccia è già puntata verso la terza edizione.  Vista la crescita esponenziale ci aspettiamo veramente qualcosa di grosso.

Ma questa è un altra storia, che racconteremo in futuro,  stay tuned amici

Dp

foto prese da pagina facebook di The Arena uf.

The post The Arena 2: avanti tutta! appeared first on Fighting Zone Italia.


Source: Fightzone

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *