Davide Cavarra: “sarà un grande evento”

Intervista con obiettivo puntato su Night Warriors, evento in programma a Pieve di Cento (Bo) il prossimo 20 aprile. E’ il turno di Davide Cavarra che se la dovrà vedere con Zhou Yingjiang in un match molto atteso.

FZ: Ciao Davide, piacere di averti qui

Cavarra: Ciao, grazie a voi

FZ: Parlaci di te: dove vivi e che fai fuori dal fighting

Cavarra: Io vivo a Genova, in quartiere più di periferia chiamato Pra’, al di fuori del ring lavoro come programmatore, mi alleno e cerco di dedicare molto tempo anche alla mia vita, la mia famiglia e gli amici.

FZ: Come è andata la scorsa stagione?

Cavarra: I miei ultimi match sono stati validi per le selezioni Oktagon: a dicembre qui a Genova in un evento di beneficenza per dare un aiuto alla mia città e ho vinto per Ko alla seconda ripresa. Poi uno slam a 4 un mese fa molto duro dove ho vinto entrambi i match.

FZ: Qual’è il tuo record attuale?

Cavarra: Il mio record attuale da pro è di 14 match, 9 vittorie di cui 3 per ko e 5 sconfitte.

FZ: Parlaci del tuo Team e di come ti trovi.

Cavarra: Il mio team è il Team-Narayan, per me è una grande famiglia.  Siamo un bel gruppo unito, infatti in palestra c’è un bel clima di amicizia, si ride e si scherza insieme e ci si allena bene. Ho seguito per anni il mio maestro ovunque, mi fido di lui e non mi sono mai pentito della scelta!

FZ: Combatti a Night Warriors, sensazioni?

Cavarra: Sono tranquillo e non vedo l’ora di salire, è un’evento molto importante e mi sto preparando al meglio per questo match.

FZ: Conosci il tuo avversario? Cosa pensi di lui?

Cavarra: Non lo conosco di persona ma l’ho già visto combattere con due miei avversari passati, è un avversario molto esplosivo e duro, sicuramente ne uscirà un bel match.

FZ: Prevedi uno svolgimento tattico o una guerra?

Cavarra: E’ difficile pensare al tipo di match che verrà fuori, ogni volta è una sorpresa che si scopre sul momento. A me piace un match più tattico ma indubbiamente sarò pronto anche alla guerra.

FZ: Guardiamo avanti, progetti futuri?

Cavarra: Combattere per un titolo pro e andare in Thailandia appena ne avrò possibilità.  Per il momento pensiamo al presente, mi toglierò le mie soddisfazioni e continuerò ad allenarmi per i prossimi impegni.

FZ: Vuoi dire qualcosa a coloro che verranno a vederti?

Cavarra: Ci vediamo il 20 aprile numerosi, sarà un grande evento con bei match e pieno di sorprese!

The post Davide Cavarra: “sarà un grande evento” appeared first on Fighting Zone Italia.


Source: Fightzone

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *