Micol Di Segni alle Contender Series

Annunciati oggi due match molto interessanti per le MMA italiane in rosa. protagoniste Micol Di Segni e Roberta Zocco.

Il prossimo 8 giugno Roberta Zocco (3-2) avrà una chance nell’importante promotion italiana Venator. Affronterà  una validissima atleta, la campionessa EFC vista in Italia sugli schermi di DAZN qualche mese fa quando a Pretoria strappò la corona alla livornese Chiara Penco dopo cinque round molto combattuti. Parliamo della polacca Carolina Wojcik (4-1), nota anche con l’inquietante soprannome di The Polish Assasin. Una bella notizia per le nostre MMA al femminile che di solito restano escluse dalle card delle maggiori promotion nazionali.

Micol di Segni (7-2) nota nell’ambiente anche come Eden Von Hell invece, entrerà addirittura nei pensieri di Dana White. Combatterà infatti nel corso della puntata del 20 agosto prossimo del suo talent The Contender Series. L’avversaria la pericolosa venticinquenne statunitense Mallory Martin (4-2) con esperienza in Invicta FC.

Torneremo con calma nei prossimi giorni a presentare le nostre portacolori, Micol e Roberta, e le loro avversarie.

“Grandi match– commenta intanto il nostro direttore Daniele Perfigli sul suo profilo Facebook- che entrambe si sono meritate ma sono convinto che questo sia solo l’inizio, c’è un enorme potenziale di crescita per le nostre atlete, e la possibilità concreta che qualcuna vada a raggiungere Mara Borella in UFC oppure in qualche altra top promotion. 

 

The post Micol Di Segni alle Contender Series appeared first on Fighting Zone Italia.


Source: Fightzone

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *