Giulia Chinello contro McKenna il 31 maggio a CW105

Come vi anticipavamo ieri presentando i prossimi match di Micol di Segni e Roberta Zocco  è stato ufficialmente annunciato oggi anche il prossimo impegno di Giulia Chinello (2-1). L’incontro si disputerà a Colchester il prossimo 31 maggio. Cage Warriors 105 l’evento.  La pericolosa atleta inglese Cory McKenna (3-1) l’avversaria.

 

 

Giulia Chinello dopo una sconfitta con Federica Sbaraglia nel 2018 è tornata alla MMA nel 2018 incontrando e sconfiggendo prima ai punti Roberta Zocco, che vedremo a Venator,  poi per KO dopo 2 minuti del primo round anche Gloria Peritore. The Eagle come è soprannominata nell’ambiente Giulia, è nata nel 1993 e andrà in Inghilterra sicuramente a giocarsi un occasione importante.

 

 

Cory McKenna l’abbiamo vista combattere sempre nella gabbia di Cage Warriors lo scorso 29 di settembre contro Micol Di Segni. Ne uscì sconfitta per decisione non unanime dopo un incontro piuttosto duro. Rientrata a CW  104 lo scorso 27 aprile ha battuto Fanny Redman sottomettendola dopo 2’06” della seconda ripresa. In precedenza aveva sconfitto a CW 94 Eva Dourthe con un’altra split decision e all’esordio professionistico (CW 91) la trentottenne romana Maria Vittoria Colonna. Colonna che si era ritirata al termine del primo round per i troppi colpi subiti. Cory ha invece record immacolato (7-0) da dilettante.

 

The post Giulia Chinello contro McKenna il 31 maggio a CW105 appeared first on Fighting Zone Italia.


Source: Fightzone

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *