Monika Kucinic: “vengo per vincere”

Andiamo avanti con le interviste mirate verso Oktagon, evento in programma il prossimo 25 maggio al PalaCandy di Monza. E’ il turno di Monika “The Pitbull” Kucinic,  che combatterà nel match Lion Fight contro la nostra Sveva Melillo.

Ciao Monika, grazie per essere qui

Ciao, grazie a voi

Parlaci di te, dove vivi e cosa fai fuori dal fighting

Vivo in una piccola cittadina della Slovenia. Quando non mi sto allenando o combatto mi piace passare del tempo con la figlia di 3 anni del mio coach, passeggiare tra le montagne con il mio cane, ascoltare musica, cose normali.

Quando ti sei avvicinata al mondo degli SDC?

Sette anni fa ho iniziato ad allenarmi per migliorare la mia condizione fisica. Molto presto ho realizzato quanto fosse utile, questo stile di vita è diventato la mia passione e oggi sono molto felice con quello che faccio.

Puoi illustrarci il tuo palmares?

Sono stata campionessa mondiale ed europea WKF , campionessa mondiale WMAC e varie volte campionessa statale di k1. Il mio record è di 15 vittorie e una sconfitta (6 ko)

Dove ti alleni e come ti trovi?

Mi alleno al Boxing Club Senovo, il mio coach è Denis Roy. Siamo un piccolo team ma lavoriamo duro, io svolgo un paio di sessioni al giorno

Sei nel roster di Lion Fight, cosa pensi di questa organizzazione?

Mi piace molto, organizzano grandi eventi, hanno ottimi atleti. Aver firmato il contratto con loro per me è un grande onore.

Combatterai a Oktagon, conosci questo gala?

Non lo conosco ma ne ho sentito parlare, ovviamente

Conosci la tua avversaria? Che tipo di match possiamo aspettarci?

Stiamo studiando Sveva Melillo con il mio coach. E’ una ottima atleta e combatterà in casa ma io andrò per vincere. Voglio che sia ben preparata perchè ho voglia di combattere, il match sarà di certo una battaglia.

Sei già stata in Italia? Conosci il nostro paese?

Si, lo conosco, ho già combattuto da voi in passato

Vuoi dire qualcosa a coloro che verranno a vederti?

Prometto un bel match a chiunque verrà, e ovviamente la vittoria. Grazie mille a tutti coloro che mi supportano, ci vediamo il 25 maggio.

 

Ringraziamo Monika, le auguriamo il meglio per la carriera e tutte le sfide che la attendono. Per vederla in azione contro Sveva l’appuntamento è fissato:  Oktagon, 25 aggio al PalaCandy di Monza. Non si può mancare!

Stay tuned, amici

Dp

 

The post Monika Kucinic: “vengo per vincere” appeared first on Fighting Zone Italia.


Source: Fightzone

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *