TIJGER STREET FIGHT 2 IN ARRIVO

Dopo la prima edizione, tenutasi sulla spiaggia di Rimini Luca Bergers ha annunciato che si svolgerà un secondo evento.

Lo abbiamo contattato per saperne di più

 

Luca Bergers, hai combattuto di BKB all’estero e hai portato una forma di pugilato con gomitate e guantini da 4 in gabbia in Italia, come stanno andando questi progetti?

Ciao Sergio. Si procede tutto bene. Combatterò di boxe a mani nude tra un pò di mesi perche ora sto seguendo un progetto di lavoro in palestra che mi prende tanto tempo e fino a giugno la mia testa e il mio corpo è solo per i verdi di sangiovanni la mia squadra del calcio storico, il mio credo
Inoltre combattero di street fight sempre a mani nude in uk, un po come il mio Tijger street fight.
La boxe con i guantini è un bel progetto che abbiamo lanciato io Clod Alberton e Umberto Lucci ma ogni volta che si cercavano atleti non so trovavano e quindi dopo l estate proveremo a rilanciarla.

tijger3

Tijger Stret Fight, quali sono le regole?

le regole del tijger street fight sono pochissime.
Si può fare tutto tranne colpi alla gola, colpi nei genitali, dita negli occhi. Non si combatte mai su un tatami o altro ma sempre su un ambiente vero da street. A terra tutto a parte gomitate e ginocchia alla faccia. Poi se entrambi vogliono metterle possono. Valgono ogni tipo di leva e micro leve.

 

Il prossimo evento dove si terrà? Sarà su invito o aperto a tutti? Categorie di peso?

il prossimo evento si terrà a rimini a settembre in una location da paura che vi svelero nel prossimo week end. Noi non orgsnizziamo nei classici palazzetti…l evento scorso era in spiaggia..si combatteva sulla sabbia. L’invito è aperto a tutti. Nello scorso evento come in questo può combattere anche chi non fa sport da combattimento ma si vuole semplicemente sfogare. L’altra volta c e stato un match bellissimo tra il mio barbiere e il mio meccanico ahahah spettacolo
Le categorie di peso vanno di 10 kg in 10 kg. Tipo 60/70 70/80 80/90 

tijger1

Siete affiliati a qualche federazione?

La parte burocratica come è gestita? E’ prevista la presenza di medico e ambulanza?

Abbiamo registrato il format e il logo. Siamo appoggiati ad un ente che ci sostiene. La parte burocratica è stata la più dura. Ci ho messo 2 anni a realizzare e a mettere in pratica il tutto.

Certo, ci sarà il medico e ambulanza.

tijger

 

L’evento sarà visibile in streaming?

Si sarà visibile attraverso un media che sveleremo fra poco

Grazie Mille Luca

Grazie a voi!

 

Il poliedrico Bergers ci ha anche anticipato una novità, che non possiamo svelare al momento, ma sarà una cosa mai fatta prima in Italia. Una cosa che ci ha fatto esclamare all’istante “voglio farlo anch’io!”

tijger5

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *