Karolina Wojcik: “tenete gli occhi aperti, la Polish Assassin sta arrivando!”

Come ormai tutti sapete questo sabato ad Altamura (BA) si svolgerà Venator Fight Night. La card è interessante, in particolar modo incuriosisce il fatto che, per la prima volta, il main event sarà un match tra donne. Toccherà quindi a Roberta Zocco del Wolf Temple e Karolina Wojcik ( campionessa EFC) a scontrarsi in gabbia per un match tanto atteso quanto difficile da pronosticare. Le abbiamo intervistate entrambe per conoscere le loro sensazioni all’avvicinarsi della fatidica data,  partiamo da Karolina per dovere di ospitalità.

Ciao Karolina, grazie del tempo che ci concedi

Ciao, grazie a voi

Parlaci di te: dove vivi e cosa fai fuori del fighting

Vivo in Inghilterra da 5 anni,  immaginare una vita fuori dal fighting è difficile perchè mi alleno a tempo pieno e ormai la palestra è una seconda casa. Comunque faccio qualche lavoro saltuario per arrotondare i proventi derivati dai match.

Come sei arrivata a praticare le MMA?

Da giovane, avevo 11 anni, iniziai praticando pugilato con i miei fratelli, in Polonia. Quando mi sono trasferita in Inghilterra ho cercato un posto dove allenarmi e ho trovato il mio team attuale.  Ho capito subito che era il posto giusto per me: scoprii le MMA ed esattamente il 15 dicembre 2015 ho iniziato il percorso che mi ha portato dove sono oggi.

Qual’ è il tuo team dunque?

Il Reps MMA, a Preston

Vieni a combattere a Venator, prima volta in Italia?

Si, non vedo l’ora di essere li. Approfitto per ringraziare Venator per l’opportunità che mi ha concesso, di combattere nel vostro paese.

Conosci Roberta Zocco, la tua avversaria?

No. Non penso a lei e neppure ho bisogno di guardare i suoi match precedenti. Io mi concentro su me stessa e su quello che devo fare.

Che match immagini, tattico o a viso aperto?

Sarà una guerra, io vado sempre per fare guerra, questa volta non sarà diverso.

Vuoi dire qualcosa a coloro che verranno a vedere il vostro match?

Italiani, tenete gli occhi aperti, la Polish Assassin sta arrivando!

 

Ringraziamo Karolina per la disponibilità,  effettivamente questo match si annuncia tutto tranne che noioso.  Per poterlo guardare dal vivo e supportare gli atleti con i fatti e non solo con complimenti da social non vi resta che recarvi ad Altamura questo sabato, credo proprio che ne varrà la pena.

Stay tuned, amici

DP

 

 

 

 

The post Karolina Wojcik: “tenete gli occhi aperti, la Polish Assassin sta arrivando!” appeared first on Fighting Zone Italia.


Source: Fightzone

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *