VIEJITOS CUP GENOVA, MATCH PRO E DILETTANTI DOMENICA 16 GIUGNO NEL CAPOLUOGO LIGURE

“Viejitos Cup” è un nuovo evento dedicato alle MMA ed al grappling che si terrà domenica 16 giugno a Genova. Organizzato dal Viejitos car club e dal team National Fighters del M° Andrea Vietz si svolgerà dalle 12.00 alle 18.00 presso il CS “Bruno Ball” di salita della costa dei ratti 6.

Un’importante vetrina promozionale per i nostri sport perché la manifestazione si inserisce nel più ampio programma della “Festa della cittadinanza attiva” ed è patrocinato dal Comune di Genova e dal Municipio della Bassa Val Bisagno.

Sono previsti un match pro di MMA, 3 match dilettanti regole IMMAF e tornei di MMA Safe (regole FIGMMA) e grappling classi A, B e C.

L’incontro pro vedrà contrapposto il beniamino locale Maurizio Salazar della X1 Genova del M° Mauro Salis e Dylan Hantig della MMA Atletica Boxe di Milano del M° Amadori Garcia.

Salazar festeggerà il prossimo 30 giugno il suo primo anno da fighter durante il quale ha cumulato un record di 3-0 (1 Ko) da dilettante ed una vittoria ai punti al suo esordio da pro lo scorso dicembre ai danni di Ovidiu Axinte.

Hantig è invece come detto all’esordio come pro dopo due vittorie da dilettante. È compagno di allenamento di Stefano Paternò e di Walter Pugliesi.

La card dilettanti IMMAF prevede invece tre combattimenti:

Pesi Massimi Edoardo De Gregorio MMA Atletica Boxe Vs Simone Marchi X1 Genova

Pesi Welter Vita Riccardo (Matside Pesi Obesi) vs Mosconi Simone (Team Toffetti)

Pesi Massimi Leggeri Francesco Mazzeo MMA Atletica Boxe Vs Mario Orofino Dojo Miura Torino

Per maggiori informazioni: http://www.mma-italy.com/

https://www.facebook.com/Team-National-Fighters-289957447480/


Source: MMAArenaBlog

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *