Esclusiva: Superbia goes international e apre un ufficio a Mosca

Grosse novità in arrivo in casa Superbia Management. Il presidente Luigi Perillo ha fatto sapere di aver appena concluso un accordo che espanderà gli orizzonti del noto management italo-svizzero a livello internazionale. È di oggi la firma per l’apertura di un ufficio di rappresentanza Superbia niente meno che in Russia, terra che ha dato i natali a campioni come Fedor Emelianenko e Khabib Nurmagomedov, due lottatori che hanno scritto la storia delle MMA.

Superbia Management aveva già da tempo messo gli occhi su alcuni lottatori promettenti in Russia, come l’eclettico Iskhak Magomedov, che sta continuando il suo percorso di crescita a gonfie vele. L’aver fatto firmare Iskhak, però, non era che il primo passo di un lungo, e si spera fruttuoso, percorso. I talent scout di Superbia a Mosca lavoreranno giorno e notte nei prossimi mesi per trovare degli atleti validi da far firmare con il management italo-svizzero.

Guarda anche il video dell’incontro tra Marvin Vettori e Israel Adesanya

Queste le parole del presidente Perillo.

Sono davvero fiero e orgoglioso di questo importantissimo traguardo. Superbia è una società per azioni che ha sempre avuto ambizioni internazionali. Ora siamo in Russia, e più precisamente a Mosca! La cosa che mi rende davvero felice è che mi hanno chiesto se fosse possibile organizzare da loro 2 eventi: un The Golden Cage e un Venator. Potrebbe essere un’idea interessante, chissà… Valuteremo prossimamente. Rimanete connessi perché presto ci saranno altre notizie bomba.

Le novità non finiscono qui, però. Il sensazionale accordo siglato da Superbia permetterà anche a tutti i lottatori italiani che lo vorranno, Superbia e non, di andare ad allenarsi a Mosca con alcuni dei migliori maestri in circolazione. I lottatori russi vantano tutti un importante pedigree nella lotta corpo a corpo, che la si voglia chiamare wrestling oppure sambo. A chi lo vorrà, verrà data la possibilità di mettersi alla prova per davvero e di imparare i segreti dei maestri russi. La strada per il successo non conosce scorciatoie e passa per Mosca.

Se avete ambizioni importanti, questo è il percorso che fa per voi.

L’articolo Esclusiva: Superbia goes international e apre un ufficio a Mosca proviene da 4once.it.


Source: 4once

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *